Scarico SC-Project Z 750

Lo scarico SC-Project per la Kawasaki Z750 è stato creato progettato in fibra di carbonio.

Oltre a questa configurazione ne esistono molte altre che vanno dall'uso di materiali come il  titanio, acciaio inox satinato nero e la fibra di carbonio. Inoltre in svariati modelli come il go e il go evo fino al silenziatore classico come l'oval R60 e lo scarico sviluppato direttamente dal Campionato del mondo di Moto 2 il GP M2

Per maggiori informazioni CONTATTAMI  per chiarimenti o preventivi.





Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
 
 
Honda crf 150 r

La Honda crf 150 r è leggera, aggressiva e abituata a lottare per la vittoria. 

Le sospensioni ed il telaio è da competizione e possiede un nuovo e grintoso propulsore Unicam 4 tempi, quiesti motori sono nati per continuare a trionfare nelle competizioni di tutto il mondo.

Il terminale che è stato montato su questa honda è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. 

Gli scarichi Arrow sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni particolari ottenute tramite macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello.

La scomposizione dello scarico Arrow in tre componenti assicura un montaggio agevole ed una maggiore resistenza strutturale, in più ha miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. 



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
 
 
Terminale HP Evolution

La nuova linea HP "Evolution" è al momento solo disponibile solo le moto MV F3 e Brutale 3 Pistoni, è stata realizzata in principio per supportare i Team nelle competizioni nazionali ed internazionali. 

Un terminale nato per le corse con prestazioni al top della gamma, ha un design molto aggressivo, con la particolarità di avere una sezione dell'involucro assimmetrica, corpo silenziatore in acciaio inox o titanio con la parte terminale in fibra di carbonio.

I decibel prodotti rientrano nei valori fonometrici imposti dal regolamento di gara e su richiesta è disponibile un db-killer estraibile.



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
 
 
Manubrio Rizoma per Kawasaki z750r

Il manubrio è una parte fondamentale per il feeling di guida tra moto e pilota, oltre a essere un elemento centrale e di spicco nel design di una moto.

Rizoma crea un  ampia gamma di Manubri con diverse caratteristiche per adattarsi a tutti i diversi stili di guida.



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
 
 
HIPERMOTARD SP

A questo Hipermotard sp della Ducati sono state apportate le seguenti modifiche cambio filtro aria sportivo della bmc  e terminale della Termignoni



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn