Scarico completo arrow per Kawasazi zx 10r

IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO RACE-TECH ARROW IN TITANIO PER KAWASAKI ZX-10R

 Impianto di scarico completo Race-Tech Arrow in Titanio composto da:

 - Terminale in Titanio, omologato con db killer removibile

 - Raccordo

 - Collettori racing



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
 
 
Nuovi scarichi LeoVince SBK LV One Omologato EVO II

Lo scarico LeoVince SBK LV One Omologato EVO II è stato creato per rendere ancora più sportiva la vostra moto. Lo scarico è totalmente in acciaio, con corpo silenziatore e collettore in acciaio. Invece per il silenziatore si può scegliere tra due diversi modelli: rivestimento in acciaio inox spazzolato “Titanium Look” o in fibra di carbonio. La fascetta che ancora saldamente il silenziatore al telaio è in fibra di carbonio e la coppa d’uscita in tecnopolimero assicura alte prestazioni.



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
 
 
Pirelli Diablo Rosso II

Pneumatici Bi-Mescola che combina un alto chilometraggio ad un grip eccellente.
Tecnologia Avanzata di studio dell’impronta (EPT) che ottimizza l’area di contatto per un maggior grip.



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
 
 
Pirelli Supercorsa

Questo pneumatico assicura prestazioni da pista, ideale per l’utilizzo sia in pista che in strada.
La Fibra con cui è costituita la carcassa è esclusiva ed innovativa brevettata da Pirelli.



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
 
 
Scarico Gianelli GX One

Gianelli propone GX-One è un sistema di scarico in acciaio inox con un design piacevole ed è caratterizzato dal particolare sviluppo conico a sezione ellittica. Molto più leggero del modello di serie, grazie ai ridotti spessori dell'acciaio, ha un rapporto qualità/prezzo particolarmente efficace e delle prestazioni sorprendenti. Ha un suono decisamente inconfondibile, un erogazione molto generosa ai medio/alti regimi.



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
 
 
Terminale LeoVince per Suzuki

I terminali Factory R Omologati EVO II, sono il frutto di uno sviluppo che ridefinisce la linea Factory attraverso un accurato lavoro di design che lega stile, finiture e prestazioni, nel pieno rispetto del C. d. S. Sotto il profilo estetico, della precedente serie rimangono solamente le zone superiore ed inferiore del terminale appiattite. Il corpo, tutto in titanio, ora esprime uno sviluppo troncoconico ed è realizzato in diverse lunghezze, in funzione del modello di destinazione. Anteriormente è equipaggiato con una coppa aerodinamica dotata di doppio attacco molle, per migliorarne il fissaggio al collettore. I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG. Posteriormente presenta una nuova coppa in carbonio con doppio taglio asimmetrico, verso l’esterno e verso il basso, che determina la versione destra e sinistra, contribuendo a personalizzare ancor più la moto.

Il terminale è fissato al telaio attraverso una fascetta in fibra di carbonio dotata di un elemento antivibrante in gomma. Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
 
 
Nuovi scarichi LeoVince GP PRO SBK Omologato EVO

Lo scarico LeoVince GPPRO Omologati EVO II della linea SBK, rappresentano la massima esperienza e la tecnologia derivante delle competizioni mondiali ed in più dalle esigenze quotidiane della strada. Il Terminale è di ispirazione MotoGP. Corpo silenziante in acciaio inox AISI 304 a volumetria variabile composto da 9 coni saldati manualmente a TIG. La staffa di ancoraggio al telaio è in fibra di carbonio. Collettori in acciaio inox AISI 304 saldati a TIG. Omologato CE (97/24/CE del 17 Giugno 1997).



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn